Circolare n.058 - Assemblea d’Istituto

A tutti i Docenti

e al Personale ATA

Oggetto:Assemblea d’Istituto

Si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno martedì 27 Ottobre p.v., con uno svolgimento di assemblea aperta (senza obbligatorietà di giustificazione dell’assenza per il giorno successivo):

1. ore 8,10: tutti gli studenti si recheranno presso la sede di Largo Martino I e confermeranno la loro presenza firmando su appositi elenchi predisposti dalla Segreteria; gli studenti del biennio entreranno per l’accesso alla palestra, mentre gli allievi del triennio entreranno attraverso l’accesso principale dell’Istituto.
  2. ore 8,30 – 10,20: presentazione liste dei candidati alle elezioni per il Consiglio di Istituto e dibattito presso la palestra per gli studenti delle classi del biennio;
  3. ore 10,20 – 10,30: ricreazione per tutti gli studenti;
  4. ore 10,30 – 12,20: presentazione liste dei candidati alla elezione per il Consiglio di Istituto e dibattito presso la palestra per gli studenti delle classi del triennio.

Negli orari in cui gli studenti non saranno occupati dalla presentazione delle liste si terranno lezioni autogestite.