Circolare n.047 - Incontro preliminare per il Laboratorio Teatrale “Liminalia” – a.s. 2015/16

A tutti i Docenti e al Personale ATA

Oggetto: Incontro preliminare per il Laboratorio Teatrale “Liminalia” – a.s. 2015/16

Si comunica che gli studenti interessati delle classi in oggetto parteciperanno, il giorno mercoledì 7 Ottobre 2015, all’incontro introduttivo con il dott. Francesco Torchia per il Laboratorio Teatrale “Liminalia” per il corrente a.s., secondo il seguente programma:

ore 9,15 – 10,05  (dott. Torchia) Aula Magna Largo Martino I° - studenti delle classi 2^-3^- 4^- 5^.

Si fa presente che anche per il corrente anno scolastico sarà richiesto agli studenti un contributo di partecipazione al Laboratorio Teatrale di € 100,00.

Si ricorda infine, per gli studenti che non avessero ancora provveduto al pagamento della quota dello scorso anno scolastico, che la partecipazione al Laboratorio Teatrale di questo anno scolastico è subordinata al saldo della quota arretrata tramite bollettino postale sul c/c n. 14340061 entro e non oltre sabato 10 ottobre 2015.

Gli studenti interessati delle classi seconde e delle classi terze che sono in via Roma partiranno dalle rispettive classi alle ore 9,00 per la sede di Largo Martino I, accompagnati da un collaboratore scolastico e rientreranno nella propria sede al termine dell’incontro, sempre accompagnati da un collaboratore scolastico.