Circolare n.044 - Elezioni per il Rinnovo degli Organi Collegiali

A tutti i docenti e al personale ATA

OGGETTO:   Elezioni per il Rinnovo degli Organi Collegiali.

In ottemperanza alle indicazioni Ministeriali, il Consiglio di Istituto del Liceo Statale “Jacopone da Todi”  ha fissato nel giorno 15 Ottobre 2015 la data delle votazioni per il rinnovo della componente ALUNNI e della componente GENITORI  nei vari CONSIGLI DI CLASSE.

Si comunicano le modalità per il rinnovo delle suddette componenti:

• Componente ALUNNI nei CONSIGLI DI CLASSE :

Gli alunni voteranno il giorno 15 Ottobre 2015 dalle ore 8.10 alle ore 10.10 nell'ambito delle Assemblee di Classe che si terranno nello stesso orario;

• Componente GENITORI nei CONSIGLI DI CLASSE:

I genitori voteranno il giorno 15 Ottobre 2015 dalle ore 16.30 alle ore 18.30, dopo essersi riuniti in Assemblee di Classe, presiedute dai docenti coordinatori di classe,  che si terranno dalle ore 16.00 alle 16.30, nei luoghi di seguito indicati:

¨       Sede di Largo Martino I° : le classi del triennio con esclusione  della 1AC; 3AL e 3BL.

¨       Sede Via ROMA:        tutte le classi del biennio più 1AC; 3AL e 3BL.

Si confida nella fattiva collaborazione e partecipazione.

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

( Prof . Sergio Guarente)