Circolare n.008 - Visita guidata della Mostra di Giada Neolitica Cinese Hanshan

CIRCOLARE   N. 8

Ai Docenti delle classi quarte

Oggetto: Visita guidata della Mostra di Giada Neolitica Cinese Hanshan (3.500-2.000 A.C.) presso il Palazzo del Vignola – 16.09.2015

Gli studenti delle classi quarte sono invitati a partecipare ad una visita guidata della mostra in oggetto di notevole valore artistico e culturale, curata dal Dott. David Anderson.

Si prevedono due turni, il giorno mercoledì 16 settembre 2015, di cui il primo sarà dalle ore 10.15 alle ore 11.10 per le classi 2AC, 4AL, 4ASU, e il secondo dalle ore 11.10 alle ore 12.10 per le classi 4BSU, 4AS, 4BS.

Il costo di partecipazione alla mostra è di 1 euro a persona. La partecipazione è facoltativa, per cui gli studenti che non parteciperanno alla visita rimarranno nelle rispettive classi per le lezioni del giorno.

I rappresentanti di classe sono invitati a verificare entro martedì 15 settembre il numero delle adesioni, redigendo un apposito elenco e consegando le quote di partecipazione al Dirigente Scolastico, sempre entro martedì 15 settembre 2015.

Gli studenti partecipanti saranno accompagnati alla mostra da un collaboratore scolastico. Gli studenti partecipanti al turno dalle 11.10 alle 12.10 potranno rientrare presso le rispettive abitazioni al termine della visita.

(Prof. Sergio Guarente)