Circolare n.289 - Modalità di partecipazione allo scambio con Liceo di Detroit

Ai Docenti di Lingua Inglese

Oggetto: modalità di partecipazione allo scambio con Liceo di Detroit

Tutti gli studenti sottoelencati, che hanno dichiarato interesse allo scambio in oggetto, sono invitati a riconsegnare alla Segreteria Didattica (sig.ra Marina Carbonari) la documentazione che sarà loro consegnata (condizioni di partecipazione, questionario studente, questionario genitori), debitamente compilata e firmata, entro e non oltre giovedì 30 Aprile 2015.

Dal  momento che i posti disponibili sono 8 (con un posto di riserva), si procederà ad una selezione tra coloro che avranno presentato la documentazione di cui sopra.

I selezionati  saranno invitati a procedere, entro il 7 Maggio 2015, al pagamento dell’anticipo, di € 500,00, dei costi del viaggio e a versare il saldo, di cui sarà comunicato successivamente l’importo, entro e non oltre il 7 Giugno 2015, contestualmente ad una copia del passaporto individuale elettronico per gli USA.

In ogni caso, tutte le indicazioni sugli adempimenti e sulle condizioni di pagamento sono indicate nella documentazione consegnata a ciascuno studente.

ELENCO ALUNNI INTERTESSATI:

1BSU:  Battini Lucia                                      2AS:    Carbone Valentina

5AC:    Brizioli Chiara                                               Durastanti Angelo

2AL:    Biscari Giada                                      3AL:    Calistroni Elena

Marconi Giulia                                                         Carpinelli Virginia

Nunzio Francesca                                           Cionco Martina

Rinaldi Damiano                                            Loba Chiadon Louise Roxane

Rosignoli Chiara                                             Mechella Federica

Zara Giorgia                                                   Montanari Lucrezia

2BL:    Mannaioli Giulia                                   Ribelli Giulia

Pacifici Gabriele                                 3BS:    Severi Federica