Circolare n.263 - Convocazione Comitato Studentesco di Istituto

A tutti i Docenti

Oggetto: Convocazione Comitato Studentesco di Istituto

Il Comitato Studentesco di Istituto è convocato per sabato 18 Aprile p.v. dalle ore 9,10 alle ore 11,10, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I, con il seguente o.d.g.:

1. Organizzazione dell’Assemblea di Istituto del 24/04/2015;

2. Organizzazione della Festa di fine anno scolastico;

4. Varie ed eventuali.

Si ricorda che possono far parte del Comitato Studentesco soltanto gli studenti regolarmente eletti come rappresentanti di classe, i quali pertanto non possono essere sostituiti o rappresentati da altri.

I rappresentati della sede di via Roma verranno accompagnati sia all’andata che al ritorno dai collaboratori scolastici.

Per questa seduta del Comitato Studentesco sono autorizzati a partecipare, senza diritto di voto, gli studenti Giuseppe Armellino (4AS), Federico Torini (3AC), Francesco Marconi (3AC), Luminata Vatra (5AL).