Circolare n.250 - Tessera TodiCULT 2015

A tutti i Docenti

A tutto il personale ATA

Oggetto: Tessera TodiCULT 2015

Si comunica che tutti i docenti, i componenti del personale ATA e gli studenti del Liceo interessati possono sottoscrivere la tessera annuale, al costo di 1 euro, “TodiCULT 2015”, che permette l’ingresso illimitato agli spazi del Circuito Museale Comunale di Todi per l’intero anno 2015.

I punti di vendita della tessera sono: il Museo Civico di Todi, il Museo Lapidario, il Campanile di San Fortunato e le Cisterne Romane.

Per i residenti nel Comune di Todi, sarà sufficiente presentare un documento d’identità. Per i non residenti nel Comune di Todi, occorrerà presentare, oltre il documento d’identità, un certificato d’iscrizione o il libretto delle giustificazioni per gli studenti, un certificato di servizio per il personale docente e ATA del Liceo.

Si auspica la più ampia adesione a questa iniziativa promossa dal Comune di Todi, anche al fine di poter organizzare uscite didattiche negli spazi del Circuito Museale Comunale di Todi.

Il  Dirigente Scolastico