Circolare n.240 - Uscita didattica presso il “Cinema Jacopone”

Ai docenti delle classi terze del Liceo

Oggetto: Uscita didattica presso il “Cinema Jacopone”

Lunedì 30 marzo p.v. e martedì 31 marzo p.v., presso il “Cinema Jacopone” di Todi, sarà effettuata la proiezione del film  “Maraviglioso Boccaccio” di Paolo e Vittorio Taviani, riservata alle classi terze del nostro Liceo.

La durata del film è di 2 ore circa; il costo del biglietto è di € 4,00.

Le classi 3AS, 3BS, 3ASU e 3BSU assisterano alla proiezione lunedì 30 marzo; le classi 1AC e 3AL martedì 31 marzo. In entrambi i giorni, gli allievi muoveranno dalle rispettive sedi dopo la ricreazione, alle ore 10.15, accompagnati dai rispettivi docenti.

I rappresentanti di classe dovranno raccogliere la cifra complessiva del costo dei biglietti e la consegneranno al botteghino del Cinema.

Al termine della proiezione gli studenti saranno liberi di uscire senza tornare in classe.

Gli allievi che non volessero aderire all’iniziativa rimarranno a scuola fino al termine regolare delle lezioni.

Le adesioni dovranno essere comunicate entro venerdì 27 marzo alle rispettive docenti di Italiano.

Il  Dirigente Scolastico