Circolare n.225 - Progetto “Guida alla vita: in strada – in sicurezza”

Ai docenti delle classi quinte

Oggetto: Progetto “Guida alla vita: in strada – in sicurezza”

Si comunica che gli studenti delle classi quinte, individuati per la partecipazione al  Progetto Guida alla vita: in strada – in sicurezza, si recheranno venerdì 20 marzo 2015 presso la sede della manifestazione nel piazzale della zona industriale di Pian di Porto, con le seguenti modalità:

• n. 4 studenti per ogni classe quinta (tot. 20) partiranno alle ore 9.15 da Piazza Jacopone con un pullman organizzato dal Comune di Todi e ripartiranno da Pian di Porto alle ore 11.45, con arrivo a Piazza Jacopone alle ore 12.00.
  • n. 4 studenti per ogni classe quinta (tot. 20) si recheranno alla manifestazione con mezzi propri, con arrivo  a Pian di Porto alle ore 9.30 e partenza per rientrare in istituto alle ore 11.45. Questi studenti son tenuti a consegnare in segreteria didattica la liberatoria relativa all’utilizzo del mezzo proprio entro e non oltre il 19/03/2015.

I rappresentanti di classe sono invitati a lasciare sulla cattedra delle rispettive classi l’elenco definitivo dei partecipanti alla manifestazione, consegnandone copia in  segreteria didattica entro il 19/03/2015.