Circolare n.219 - Concerto Scuola Comunale di Musica del 16 Marzo 2015

Ai Docenti delle classi prime e seconde

Oggetto: Concerto Scuola Comunale di Musica del 16 Marzo 2015

Si comunica che le classi di seguito indicate parteciperanno ad un concerto della Scuola Comunale di Musica sul tema “Il Barocco”, il giorno lunedì 16 Marzo 2015, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I, in base alla seguente scansione:

ore    9,10 – 10,10                  classi: 4^AC - 1^AL – 5^AC – 2^AL

ore  10,20 – 11,20                  classi: 1^AS – 2^AS – 1^BS – 2^BS – 1^BSU

ore  11,30 – 12,30                  classi: 1^BL – 2^BL – 1^ASU – 2^ASU – 2^BSU

Gli studenti saranno accompagnati, sia all’andata che al ritorno, da un collaboratore scolastico, partendo, per ciascun turno, dalla propria sede in via Roma almeno 10 minuti prima dell’orario previsto.

Gli studenti  delle classi in oggetto che non parteciperanno al concerto faranno regolarmente lezione con i rispettivi insegnanti.

Per quanto riguarda il pagamento della quota di € 4,00 per il concerto, i rappresentanti delle classi  sono invitati a raccogliere le quote dei compagni che saranno ritirate dal Dirigente Scolastico presso la sede di via Roma venerdì 13 Marzo 2015, per tutte le classi interessate.