Circolare n.218 - Assemblea di Istituto

A tutti i Docenti e al personale ATA

Oggetto: Assemblea di Istituto

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno sabato 14 Marzo p.v., con uno svolgimento di assemblea aperta (senza obbligatorietà di giustificazione dell’assenza per il giorno successivo):

• Ore 8.10: tutti gli studenti si recheranno presso l’ingresso della sede di Largo Martino I e confermeranno la loro presenza firmando su appositi elenchi predisposti dalla Segreteria.
  • Ore 8,30: svolgimento delle seguenti attività:

- gara di cucina in Aula Magna;

- gare sportive in palestra;

- quiz a squadre (aula 4AS);

- gara fotografica (aula 4AL);

• Ore 9,10: premiazione dei vincitori delle gare in Aula Magna.
  • Ore 11,00: partenza per gli studenti che hanno aderito, per il cinema Jacopone, alla visione del film “ The Imitation Game”; gli studenti saranno accompagnati da docenti e collaboratori scolastici.
  • Ore 11,00: per gli studenti che non hanno aderito alla visione del film, conferenza presso la Sala del Consiglio Comunale in Piazza del Popolo, tenuta dal Prof. Emiliano Cristiani, sul tema “Modelli matematici per stampanti 3D: un’opportunità di lavoro per i giovani”, con accompagnamento di docenti e collaboratori scolastici.
  • Ore 12,00: tutti gli studenti si recheranno presso le scale di San Fortunato per scattare una foto che rappresenta la formula numerica del “PI GRECO”.

Al termine delle attività, previsto alle ore 12,20, gli studenti rientreranno presso le rispettive abitazioni.