Circolare n.210 - Progetto “Cambio io, cambi tu, cambia il mondo”

Ai Docenti del triennio

Oggetto: Progetto “Cambio io, cambi tu, cambia il mondo”

Si comunica che tutti gli studenti interessati del triennio possono partecipare al progetto in oggetto, che si svolgerà sabato 7 Marzo p.v., dalle ore 15,00 alle ore 20,00, con appuntamento in Piazza del Popolo, e domenica 8 Marzo p.v., dalle ore 11,00 alle ore 17,00, con appuntamento in Piazza del Popolo.

Il progetto è finalizzato a rendere la nostra città più pulita e gradevole ed ha come obiettivo la risistemazione e la pulizia del Parco della Rocca e la tinteggiatura della ringhiera da Porta Perugina alle navette, con il patrocinio del Comune di Todi.

Per gli studenti che parteciperanno ala progetto il materiale occorrente è costituito da abiti comodi e sporcabili e da guanti da lavoro.

Per maggiori informazioni si possono contattare:

PIERINI SOFIA                                  classe 2AC

SENSINI BENEDETTA                      classe 4AS

ASCIOTI MARIA ELENA                 classe 3BS

Pagina Facebook: Agesci Todi 1 – evento

Agli studenti partecipanti sarà concesso il credito scolastico per l’Esame di Stato 2015.