Circolare n.205 - Ottavo incontro del VII Ciclo a.s. 2014/15 “ I Venerdì del Liceo” del 06/03/2015

A tutti i Docenti e al personale ATA

Oggetto: Ottavo incontro del VII Ciclo a.s. 2014/15 “ I Venerdì del Liceo” del 06/03/2015

Si comunica che venerdì 6 Marzo p.v., alle ore 16.30 , presso l’ Aula Magna del Liceo in Largo Martino I, si terrà l’ 8° incontro del VII Ciclo de “ I  Venerdì del Liceo”.

Argomento dell’incontro sarà  “ Una sterrminata profondità: Shakespeare e l’Essere”con relatore il Prof. Sergio Guarente.

Si auspica la più ampia partecipazione di studenti, docenti e personale della scuola.

Per gli studenti delle classi del triennio, la partecipazione ad almeno 2/3 degli incontri previsti, (7 incontri su 10) sarà riconosciuta come credito scolastico ai fini dell’esame di Stato.

Si fa presente, inoltre, che, ai fini del riconoscimento del credito scolastico, è richiesta la partecipazione ad almeno uno degli ultimi due incontri previsti il 27 marzo 2015 e il 10 aprile 2015, come da Programma degli incontri allegato al presente avviso.

Si fa presente, infine, che il Dirigente Scolastico, o un suo delegato, concederà, agli studenti presenti agli incontri e su loro richiesta, una giustificazione per eventuali verifiche orali del giorno successivo, ad eccezione degli studenti per i quali siano state programmate in anticipo verifiche orali, in accordo con i rispettivi docenti.

Il  Dirigente Scolastico