Circolare n.204 - Convocazione assemblea sindacale GILDA degli insegnanti dell’Umbria.

A tutti i Docenti

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale GILDA degli insegnanti dell’Umbria.

L’ organizzazione sindacale in oggetto ha indetto un’assemblea sindacale provinciale per i Docenti delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Perugia,  i giorni venerdì 6 Marzo a Foligno – presso la Scuola Media “Gentile da Foligno”- dalle ore 11,30 alle ore 13,30 e martedì 10 Marzo a Perugia – presso I.T.E.T. “Capitini-Vitt. Emanuele II-Di Cambio”- dalle ore 11,30 alle ore 13,30, con il seguente Ordine del Giorno:

- Le riforme del Governo: i decreti sulla “Buona Scuola” e le prospettive per gli insegnanti.

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo allegato e riconsegnandolo in Segreteria entro le ore 10.00 del giorno il 04.03.2015, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, non è revocabile.