circolare 203 - Rapporto di lavoro a tempo parziale del personale della scuola. Presentazione domande per a.s. 2015/2016

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Rapporto di lavoro a tempo parziale del personale della scuola.

Presentazione domande per a.s. 2015/2016

Si richiama l’attenzione di tutto il personale in indirizzo sul termine del 15 Marzo fissato dall’O.M. n.55 del 15/02/1998 per la presentazione annuale delle domande volte ad ottenere la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.

In seguito al parere favorevole eventualmente espresso dal Dirigente Scolastico, le richieste saranno inoltrate all’USP, come anche le eventuali istanze di revoca e variazione dell’orario a tempo parziale.

Si precisa che di norma il rapporto a tempo parziale ha la durata di due anni scolastici. Non dovrà richiedere alcuna proroga il personale che al termine dei due anni decida di proseguire il rapporto di lavoro part-time.