Circolare n.193 - Partecipazione al Convegno “La passione per il sapere antidoto al disagio”- 28/02/2015

A tutti i Docenti

Loro sedi

Oggetto: Partecipazione al Convegno “La passione per il sapere antidoto al disagio”- 28/02/2015

Si comunica che sabato 28 Febbraio 2015, gli studenti rappresentanti di classe e gli studenti delle classi 3ASU e 3BSU parteciperanno al Convegno, organizzato congiuntamente dal Liceo “Jacopone da Todi” e dal  “Centro per la cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare di Palazzo Francisci”, dal titolo “La passione per il sapere: antidoto al disagio”.

Gli studenti partiranno dalle rispettive sedi  alle ore 9,10, accompagnati per la sede di Largo Martino I dal Dirigente Scolastico e per la sede di via Roma dalla Prof.ssa Elisa Bartolucci, per recarsi alla Sala del Consiglio Comunale di Todi, sede del Convegno.

Al termine della manifestazione, previsto alle ore 13,00 circa, gli studenti partecipanti rientreranno presso le rispettive abitazioni.

Il  Dirigente Scolastico