Circolare n.189 - Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL

A tutto il personale

Docente ed ATA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL

L’ organizzazione sindacale in oggetto ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale Docente, ATA e Dirigenti Scolastici, in orario di servizio, il giorno lunedì 02 marzo 2015 dalle ore 11.15 alle ore 13.15 presso l’IPSIA “Cavour Marconi Pascal” Loc. Piscille di Perugia, con il seguente Ordine del Giorno:

• Decreto Scuola
  • Proposte FLC Cgil: Contratto Nazionale
  • Sentenza Precari
  • Elezioni RSU

All’assemblea parteciperà la Segretaria Nazionale della FLC CGIL Anna Fedeli.

Il personale interessato è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, considerando anche il tempo necessario per raggiungere la sede, compilando l’apposito modulo allegato e riconsegnandolo in Segreteria entro le ore 12.00 del 27.02.2015, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, non è revocabile.