Circolare n.184 - Convocazione assemblea sindacale CISL Scuola

A tutto il personale

Docente ed ATA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale CISL Scuola.

L’ organizzazione sindacale in oggetto ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale Docente e ATA, in orario di servizio, il giorno venerdì 20 febbraio 2015 con il seguente orario: dalle ore 11.15 alle ore 13.15 oppure dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso il Teatro dell’I.T.A.S. “Ciuffelli – Einaudi” – Todi, con il seguente Ordine del Giorno:

1. In attesa della BUONA SCUOLA…
  2. CONTRATTAZIONE D’ISTITUTO E RINNOVO RSU  3/5 Marzo 2015
  3. PRESENTAZIONE CANDIDATI RSU LISTE CISL SCUOLA
  4. Varie ed eventuali.

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo allegato e riconsegnandolo in Segreteria entro le ore 10.00 del 19.02.2015, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, non è revocabile.