Circolare n.169 - Tenuta dei banchi scolastici nelle aule

A tutti  i Docenti

Al Personale Ata

Oggetto: Tenuta dei banchi scolastici nelle aule

Si comunica che, essendo stati catalogati tutti i banchi presenti nelle aule dell’Istituto, gli studenti delle singole classi sono invitati, entro il termine dell’anno scolastico, a lasciare i banchi da loro occupati nelle condizioni in cui sono stati consegnati, provvedendo personalmente alla pulizia e alla eliminazione di qualsiasi materiale apposto sui banchi entro e non oltre l’ultima settimana di lezioni.

I rappresentanti di classe sono invitati a preparare uno schema della disposizione degli studenti delle proprie classi nei banchi al fine di individuare i responsabili della tenuta e della pulizia dei banchi stessi.

Nel caso di variazione della collocazione degli studenti nei banchi, la responsabilità passerà all’ultimo occupante.