Circolare n.139 - Assemblea di Istituto

A tutti  i Docenti

Oggetto: Assemblea di Istituto

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno sabato 17 Gennaio p.v., con uno svolgimento di assemblea aperta (senza obbligatorietà di giustificazione dell’assenza per il giorno successivo):

• ore 8.10: tutti gli studenti si recheranno presso l’ingresso della sede di Largo Martino I e confermeranno la loro presenza firmando su appositi elenchi predisposti dalla Segreteria;
  • ore 8.30 – 10.15: Aula 2AC – Lezione sulla satira e “Charlie Hebdo”; successivamente, dopo la ricreazione, alla lezione seguirà un dibattito.
  • Nel corso della mattinata:

-          Aula Magna – Lezione della Dott.ssa Gelati su “Come imparare a leggere un film”;

-          Lezione del Dott. Federico Pettinari sulle problematiche adolescenziali e la conoscenza di sé;

-          In palestra: Torneo di calcetto;

-          Aula informatica: Proiezione del film “Ogni cosa è illuminata”.

Al termine delle attività, previsto alle ore  12.20, gli studenti rientreranno presso le loro abitazioni.