Circolare n.130 - Premio di Qualità (“Quality Label”) per il Progetto “ e-Twinning” “Short Stories by Young Travellers”

A tutti i Docenti e al personale ATA

Oggetto: Premio di Qualità (“Quality Label”) per il Progetto “ e-Twinning” “Short Stories by Young Travellers”.

La Presidenza è lieta di comunicare che l’Unità europea e l’Unità italiana di “e-Twinning” hanno attribuito alla Prof.ssa Donatella Calamita e alla classe 3AL (attuale 4AL) il prestigioso “Premio Qualità” (“Quality Label”) per il Progetto “e-Twinning” di gemellaggio elettronico “Short Stories by Young Travellers”, svolto con un liceo di Istanbul in Turchia, nell’anno scolastico 2013/14.

La Presidenza, nel congratularsi vivamente con la prof.ssa Calamita e gli studenti della attuale 4AL, esprime il proprio compiacimento per questa ulteriore conferma dell’elevata qualità formativa del nostro Liceo, che è stato classificato tra i migliori in Umbria dalla recente indagine “Eduscopio” promossa dalla Fondazione Agnelli.

Per chi fosse interessato ad avere ulteriori notizie sul Progetto “e-Twinning” premiato, può cliccare sul link “Attività”, che si trova sulla parte destra del sito web del Liceo.