Circolare n.128 - Assemblea di Istituto

A tutti i Docenti

Al Personale ATA

Oggetto: Assemblea di Istituto

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno lunedì 22 Dicembre p.v., con uno svolgimento di assemblea aperta (senza obbligatorietà di giustificazione dell’assenza per il giorno successivo):

• ore 8.10: tutti gli studenti si recheranno presso l’ingresso della sede di Largo Martino I e confermeranno la loro presenza firmando su appositi elenchi predisposti dalla Segreteria;
  • ore 8.30 – 10.30: Canti Natalizi e Karaoke lirico” con le Proff.sse  Brunelli e Marirossi in Aula Magna.
  • ore 9.15: incontro con rappresentanti dell’AVIS nell’aula della 1 AC;
  • Nel corso della mattinata: “Rock Music” – lezione e “Jam session”
  • ore 9.30: inizio scambi di  Natale;
  • ore 10.20: Buffet Natalizio nell’aula della 2 AC;
  • ore 11.00: Musica in Aula Magna e prove di canto oper la Messa Natalizia a San Fortunato;

Al termine delle attività, previsto alle ore  12.00, gli studenti rientreranno presso le loro abitazioni, o si recheranno alla Messa Natalizia a San Fortunato.