Circolare n.115 - Partecipazione a Banchetti Telethon del 13 e 14 Dicembre 2014

A tutti i docenti delle classi del triennio

Oggetto: Partecipazione a Banchetti Telethon del 13 e 14 Dicembre 2014

Si comunica che un gruppo di studenti delle classi del triennio del Liceo parteciperà, nei giorni di sabato 13 Dicembre 2014 e domenica 14 Dicembre 2014, ad una manifestazione  della Fondazione Telethon che si svolgerà presso alcuni centri commerciali di Todi, finalizzata a sensibilizzare la popolazione sulla ricerca e sulla raccolta di fondi per le malattie genetiche rare.

E’ previsto, nell’ambito della manifestazione, anche un turno nella mattinata di sabato 13 Dicembre 2014.

Pertanto, gli alunni sottoelencati saranno giustificati per la loro assenza e andranno considerati sotto la voce “presenti fuori aula” nel registro elettronico.

Tutti gli studenti partecipanti all’iniziativa avranno il riconoscimento del credito scolastico, ai fini dell’Esame di Stato.

Si fa presente l’importanza sociale dell’iniziativa e si ringrazia vivamente tutte le studentesse e tutti gli studenti che hanno dimostrato la propria sensibilità e attenzione per questo ammirevole impegno civile.

4AL

BISCARONI MARGHERITA