Circolare n.047 - Partecipazione a giuria del premio per cortometraggi “Schermitutti!”-15/10/2014

A tutti i Docenti delle classi

del triennio

Oggetto: Partecipazione a giuria del  premio per cortometraggi “Schermitutti!”-15/10/2014

Si comunica che  gli studenti Rappresentanti delle classi del triennio sono stati designati come  componenti della giuria dell’Umbria Giovani Film Festival “Schermitutti!”.

La giuria giudicherà in particolare dei cortometraggi che saranno proiettati presso il cinema Jacopone nella mattinata del 15 Ottobre p.v.

Pertanto, gli studenti delle due sedi partiranno alle ore 9,15 di mercoledì 15 Ottobre p.v., accompagnati da un collaboratore scolastico, per assistere alle proiezioni dalle ore 9,30 alle ore 11,30. Al termine della manifestazione, sempre accompagnati da un collaboratore scolastico, gli studenti rientreranno presso le rispettive classi, con rientro a scuola previsto intorno alle ore 11,45.