Circolare n.032 - Cerimonia di Inaugurazione dell’anno scolastico 2014/2015 – 10 ottobre 2014

CIRCOLARE   N. 32

Oggetto: Cerimonia di Inaugurazione dell’anno scolastico 2014/2015 – 10 ottobre 2014

Si comunica che venerdì 10 ottobre 2014 si terrà la Cerimonia di Inaugurazione dell’anno scolastico 2014/2015 del Liceo, dedicata alla memoria dei caduti della Grande Guerra – Celebrazione Mondiale del Centenario, con la collaborazione e la partecipazione del “Centro Studi Carlo Della Giacoma” e della Scuola Comunale di Musica di Todi, con il patrocinio del Comune di Todi.

L’evento si svolgerà presso il Tempio di San Fortunato dalle ore 18.00 alle ore 19.30 e sarà seguito da un rinfresco al Palazzo del Vignola alle ore 19.45.

Tutte le componenti della nostra comunità sono invitate a partecipare; la forza e la vitalità di una comunità si misurano sulla base della partecipazione e del coinvolgimento delle persone, del loro senso di appartenenza ad un percorso condiviso.

Per gli studenti delle classi del triennio che presenzieranno alla cerimonia, è prevista l’attribuzione del credito scolastico ai fini dell’Esame di Stato.

Si allega il Programma della Manifestazione.