Circolare n.027 - Seminario di studio su “La Legislazione Scolastica” – “La buona scuola. Facciamo crescere il paese” – Dibattito e consultazione sulla riforma proposta dal Governo

CIRCOLARE N. 27

A tutto il personale

Docente ed ATA

Oggetto: Seminario di studio su “La Legislazione Scolastica”  – “La buona scuola. Facciamo crescere il paese” – Dibattito e consultazione sulla riforma proposta dal Governo

Si comunica che il nostro Liceo ospiterà il Seminario in oggetto, organizzato dall’ANIEF, di cui si allega il programma, mercoledì 8 ottobre 2014, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I.

I docenti e i componenti del personale ATA interessati possono richiedere l’esonero dal servizio, presentando un apposito permesso, di cui si allega copia, al Dirigente Scolastico, almeno 5 giorni prima dell’attività di formazione.

ALLEGATO per Partecipazione