Circolare n.026 - Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola-SNALS

CIRCOLARE N. 26

A tutto il personale

Docente ed ATA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL-CISL Scuola-UIL Scuola-SNALS.

Le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale Dirigente Scolastico, Docente e ATA, in orario di servizio, il giorno giovedì 23 Ottobre 2014 con il seguente orario: dalle ore 08.15 alle ore 10.15 oppure dalle ore 11.15 alle ore 13.15 presso l’I.T.A.S. “Ciuffelli – Einaudi” – Teatro ITA “Ciuffelli” – Todi, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Mobilitazione raccolta firme – sblocca contratto;
  2. “Piano scuola” del Governo Renzi , analisi e proposte dei sindacati scuola;
  3. Mobilitazione del personale della P.A.;
  4. Varie ed eventuali.

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo allegato e riconsegnarlo in Segreteria entro il 21.10.2014, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, non è revocabile.