Circolare n.009 - Conferenza su “Poesia e Musica in Paolo Antonio Rolli” del 20/09/2014

A tutti i docenti

A tutto il personale ATA

Oggetto: Conferenza su “Poesia e Musica in Paolo Antonio Rolli” del 20/09/2014

Tutte le componenti del Liceo sono invitate alla Conferenza “Poesia e Musica in Paolo Antonio Rolli”, che si terrà sabato 20 settembre 2014, alle ore 17:30, presso la Sala affrescata del Museo della Pinacoteca di Palazzo Comunale a Todi.I relatori saranno Sergio Guarente, David Napolitano, Manfredo Retti, Paolo Frongia, Francesco Tofanetti, Renato Criscuolo.Per gli studenti delle classi del triennio che presenzieranno alla Conferenza, è prevista l’attribuzione del credito scolastico ai fini dell’Esame di Stato.