Circolare n. 336 - Integrazione e modifica della circolare n. 312 su “Presentazione crediti formativi e scolastici

CIRCOLARE N. 336

Ai docenti delle classi del triennio

loro sedi

Oggetto:  Integrazione e modifica della circolare n. 312 su “Presentazione crediti formativi e scolastici

per l’Esame di Stato”

Ad integrazione e parziale modifica della circolare n. 312, si comunica che i coordinatori di classe possono accettare la documentazione presentata dagli studenti per i crediti formativi entro e non oltre venerdì 23 Maggio p.v.; dopo tale data non potrà essere accolta alcuna documentazione relativa ai crediti formativi.

Per quanto riguarda poi la presentazione, da parte dei coordinatori di classe, entro e non oltre il 24 Maggio 2014 p.v. di una dichiarazione riepilogativa per ciascun alunno dei crediti formativi presentati, tale dichiarazione va sostituita con l’inserimento dei dati, sempre entro non oltre il 24 Maggio p.v., nell’apposito spazio riservato all’interno del registro elettronico.