Circolare n. 330 - Concerto Scuola Comunale di Musica del 20 Maggio 2014

Ai Docenti delle classi

3^AC - 5^AS

Oggetto: Concerto Scuola Comunale di Musica del 20 Maggio 2014

Si comunica che le classi 3^AC e 5^AS parteciperanno ad un concerto della Scuola Comunale di Musica sul tema “Il Novecento in musica”, il giorno martedì 20 Maggio 2014, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino 1, dalle ore 9,00 alle ore 9,50.

Gli studenti  delle classi in oggetto che non parteciperanno al concerto faranno regolarmente lezione con i rispettivi insegnanti.

Per quanto riguarda il pagamento della quota di € 4,00 per il concerto, i rappresentanti delle classi sono invitati a raccogliere le quote dei compagni che saranno ritirate dal Dirigente Scolastico prima dell’inizio del concerto, per le classi interessate.