Circolare n. 328 - Convocazione esame FCE – Giugno 2014

CIRCOLARE   N. 328

Ai Docenti delle classi: 2^AC – 4^AS – 4^AL – 4^BL

Oggetto: Convocazione esame FCE – Giugno 2014

Con la presente informiamo gli studenti sottoelencati, iscritti alla sessione di Giugno di esami FCE, che le prove scritte si terranno il giorno sabato 7 giugno 2014 presso l’IPSIA CAVOUR-MARCONI di Piscille, via Assisana, alle ore 8,30.

La convocazione presso la sede di esami è fissata per le ore 8,00.

Gli studenti devono portare con sé una matita, una gomma, un temperamatite e un documento di identità. Non si possono portare dizionari, libri e appunti.

Le prove orali si terranno lo stesso giorno sabato 7 Giugno di pomeriggio presso la sede dell’Accademia Britannica, viale Indipendenza, 21 - Perugia, alle ore 15,00.

Gli studenti dovranno recarsi nelle sedi sopraindicate autonomamente, sollevando la Scuola da ogni responsabilità.