Circolare n. 314 - Assemblea di Istituto

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Assemblea di Istituto

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno Venerdì 2 Maggio p.v., con uno svolgimento di assemblea aperta (senza obbligatorietà di giustificazione dell’assenza per il giorno successivo):

-       ore 8,10:  gli studenti si recheranno presso la sede di Largo Martino I, confermeranno la loro presenza firmando su appositi elenchi predisposti dalla segreteria e parteciperanno alle attività predisposte dal Comitato Studentesco;

-       ore 10,30 – 10,40: ricreazione;

-       dalle ore 10,40 alle ore12,20: prosecuzione delle attività;

-       alle ore 12,20: gli studenti potranno rientrare presso le rispettive abitazioni dopo aver posto la firma per l’uscita sui medesimi elenchi utilizzati per l’entrata.