Circolare n. 303 - Inaugurazione laboratorio di Matematica “Nicola Cusano” del 26/04/2014

A tutti i Docenti

e al personale A.T.A. dell’Istituto

Oggetto: Inaugurazione laboratorio di Matematica “Nicola Cusano” del 26/04/2014

Tutti i componenti della nostra comunità scolastica sono invitati alla cerimonia di inaugurazione del laboratorio di Matematica “Nicola Cusano”, che si terrà sabato 26 Aprile 2014  alle ore 11,00, presso la sede del Liceo ubicata in via Roma.

Il laboratorio, che sarà dedicato all’avvocato Domenico Mammoli, ex allievo del Liceo, costituisce il primo laboratorio riservato alla Matematica in una Scuola Secondaria di secondo grado dell’Umbria ed è stato realizzato con il contributo finanziario del “Lions Club” di Todi, che ha dimostrato grande attenzione e sensibilità nei confronti del nostro Liceo e dei suoi studenti.