Circolare n. 300 - Rettifica date viaggio d’istruzione al Circeo

Ai docenti  delle classi:

1AS-1BS-1AL-1BL-4AC-1ASU

2AS-2BS-5AC-2ASU-2BSU

loro sedi

Oggetto: Rettifica date viaggio d’istruzione al Circeo

Si comunica che, a causa della variazione dell’effettivo numero dei partecipanti al viaggio d’istruzione al Circeo e all’organizzazione dei docenti accompagnatori, il suddetto viaggio si svolgerà nelle seguenti date:

14 e 15 Maggio 2014: alunni delle classi 1BS-1ASU-1AL-2ASU-2BSU

Docenti accompagnatori: Capogruppo Briziarelli Marco – Accompagnatori: Cavallini C.M.

16 e 17 Maggio 2014: alunni delle classi 1AS-1BL-4AC-2AS-2BS-5AC

Docenti accompagnatori: Capogruppo Adanti Mara – Accompagnatori: Antognoni A.-Bruscolotti G.- Felceti S.- Montelione G.- Moroni L- Zuccaccia C.

Le variazioni in merito all’organizzazione interna delle attività verranno comunicate con il programma definitivo che verrà distribuito dopo le vacanze di Pasqua.