Circolare n. 298 - Assemblea di Istituto del 16/04/2014

Oggetto: Assemblea di Istituto del 16/04/2014

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno mercoledì 16 aprile p.v., con uno svolgimento di assemblea aperta (senza obbligatorietà di giustificazione dell’assenza per il giorno successivo), e sarà dedicata ad una “Giornata del Colore”, (tinteggiatura di aule e corridoi delle due sedi).

-       ore 8,10:  gli studenti si recheranno presso le rispettive sedi di Largo Martino I e di Via Roma, confermeranno la loro presenza firmando su appositi elenchi predisposti dalla segreteria e parteciperanno alle attività di tinteggiatura delle aule e dei corridoi predisposte;

-       ore 10,30 – 10,40: ricreazione;

-       dalle ore 10,40 alle ore12,20: prosecuzione delle attività;

-       alle ore 12,20: gli studenti potranno rientrare presso le rispettive abitazioni dopo aver posto la firma per l’uscita sui medesimi elenchi utilizzati per l’entrata.

Si fa presente che gli studenti delle classi per le quali non è stata prevista la tinteggiatura potranno partecipare alla tinteggiatura di altre aule e/o dei corridoi.