Circolare n. 295 - Lo stato siamo noi – 14/04/2014

Oggetto:Progetto   “Lo stato siamo noi – 14/04/2014”

Si comunica che nell’ambito del progetto “Lo stato siamo noi” proposto dalla Provincia di Perugia e patrocinato dal Comune di Todi, i rappresentanti di classe degli studenti del Liceo parteciperanno lunedì 14 aprile p.v alle ore 10.30, presso la sala del Consiglio Comunale ad un incontro sull’uso della rete internet da parte dei giovani, con l’intervento dell’Assessore  Prof.ssa Porzi Donatella della Provincia di Perugia e di Rappresentanti della Polizia Postale.

I rappresentanti di Classe del Triennio accompagnati dal Dirigente Scolastico alle ore 10.15 si recheranno presso la sede di Via Roma, dove aspetteranno i rappresentanti del Biennio, per poi recarsi alla Sala del Consiglio.

Al termine della manifestazione, gli studenti rientreranno presso le rispettive classi, accompagnati dal Dirigente Scolastico.

( Prof. Sergio Guarente)