Circolare n. 289 - Concorso Rotary per le classi quinte – a.s. 2013/14

classi quinte

loro sedi

Oggetto: Concorso Rotary per le classi quinte – a.s. 2013/14

Si ricorda a tutti gli studenti interessati delle classi quinte che l’annuale concorso Rotary

per le ultime classi del Liceo prevede il seguente tema  in questo anno scolastico: “Immigrazione: la ricchezza delle diversità, un’opportunità per cambiare la vita di tutti”

E’ possibile svolgere l’argomento attraverso un saggio, un racconto, un prodotto grafico (un disegno ecc.), un prodotto multimediale.

I lavori degli studenti andranno consegnati entro e non oltre lunedì 19 Maggio p.v. alla segreteria didattica.

Si ricorda che a tutti i partecipanti sarà riconosciuto il credito scolastico per l’Esame di Stato, mentre il primo classificato parteciperà nel mese di Novembre 2014 ad  un corso RYLA, di una settimana ad Ancona, sulle tecniche di comunicazione e di leadership giovanile. Nel caso in cui lo studente designato non potesse partecipare al suddetto corso per documentati motivi di studio, è previsto un premio in denaro di € 250,00.