Circolare n. 287 - Convocazione assemblea sindacale CISL SCUOLA Umbria

CIRCOLARE   N. 287

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale CISL SCUOLA Umbria

L’Organizzazione Sindacale CISL SCUOLA, ha indetto un’Assemblea Sindacale, per tutto il personale Docente e  ATA, in orario di servizio, il giorno lunedì 14 Aprile 2014 dalle ore 11,15  alle ore 13,15 presso l’I.I.S ” Cavour-Marconi-Pascal “ di Perugia Loc. Piscille, su:

Pensione INPDAP e Pensione Complementare Espero

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito web della Scuola e di consegnarlo in Segreteria improrogabilmente entro il 10.04.2014, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, se non ritirata prima del   10.04.2014, non è revocabile.