Circolare n. 284 - questionario su problematiche adolescenziali

CIRCOLARE N. 284

A seguito di delibera del Consiglio di Istituto, agli alunni che hanno aderito all’iniziativa consegnando  il consenso informato sarà somministrato un questionario su problematiche adolescenziali per una ricerca finalizzata allo studio delle caratteristiche di personalità in adolescenza condotto da Anastasia Felice, ex alunna del Liceo.

Gli alunni minorenni della sede di Largo Martino I si troveranno in Aula Magna, il giorno

07 aprile 2014, per la compilazione del questionario dalle ore 9.00 alle ore 9.20;

classi: 1^AC; 3^AL; 3^BL; 3^BS; 4^AS; 4^BL; 3^ASU; 2^AC.

Gli alunni delle classi quinte e i maggiorenni delle classi quarte  della stessa sede si troveranno in Aula Magna il giorno 08 Aprile 2014, dalle ore 9.00 alle ore 9.20.

Gli alunni della sede di Via Roma andranno nella loro Aula Magna il giorno 07 aprile 2014, con il seguente ordine:

ore 10.15 - 10.30 classi 4^ AC; 5^AC; 1^ASU; 1^BSU

ore 11.10 - 11.25 classi 1^AL; 2^AL; 1^BL.

Si precisa che dovranno partecipare all’iniziativa solo gli alunni minorenni che hanno consegnato il consenso informato dei genitori; ai maggiorenni il modulo per il consenso informato sarà distribuito contestualmente al questionario.