Circolare n. 277 - Concerto Scuola Comunale di Musica del 1 Aprile 2014

Ai Docenti delle classi

prime e seconde (eccetto 2^BSU)

Oggetto: Concerto Scuola Comunale di Musica del 1 Aprile 2014

Si comunica che le classi di seguito indicate parteciperanno ad un concerto della Scuola Comunale di Musica sul tema “Il Barocco”, il giorno martedì 1° Aprile 2014, presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino 1, in base alla seguente scansione:

ore    9,10 – 10,10                  classi: 1^AL - 1^AS - 1^BS - 1^ASU - 1^BSU - 4^AC

ore  10,20 – 11,20                  classi: 1^BL – 2^ASU – 5^AC

ore  11,30 – 12,30                  classi: 2^AL – 2^AS – 2^BS

Gli studenti saranno accompagnati, sia all’andata che al ritorno, da un collaboratore scolastico, partendo, per ciascun turno, dalla propria sede in via Roma almeno 10 minuti prima dell’orario previsto.

Gli studenti  delle classi in oggetto che non parteciperanno al concerto faranno regolarmente lezione con i rispettivi insegnanti.

Per quanto riguarda il pagamento della quota di € 4,00 per il concerto, i rappresentanti delle classi  sono invitati a raccogliere le quote dei compagni che saranno ritirate dal Dirigente Scolastico presso la sede di via Roma sabato 29 Marzo 2014, per tutte le classi interessate.