Circolare n. 272 - Assemblea di Istituto

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Assemblea di Istituto

Su richiesta del Presidente del Comitato Studentesco, si comunica che l’Assemblea di Istituto mensile si terrà il giorno lunedì 24 Marzo p.v., con uno svolgimento di assemblea aperta (senza obbligatorietà di giustificazione dell’assenza per il giorno successivo), determinato per ragioni  inderogabili e primarie di sicurezza:

-       ore 8,10:  gli studenti si recheranno presso la sede di Largo Martino I, confermeranno la loro presenza firmando su appositi elenchi predisposti dalla segreteria e parteciperanno alle attività predisposte dal Comitato Studentesco;

-       ore 10,30 – 10,40: ricreazione;

-       dalle ore 10,40 alle ore12,20: prosecuzione delle attività;

-       alle ore 12,20: gli studenti potranno rientrare presso le rispettive abitazioni dopo aver posto la firma per l’uscita sui medesimi elenchi utilizzati per l’entrata.