Circolare n. 267 - Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2013/2014

CIRCOLARE N. 267

Mercoledì 12/03/2014, dalle ore 10.45 alle ore 12.20, è convocato il Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2013/2014 presso l’Aula Magna della sede di Largo Martino I, con il seguente o.d.g.:

• Organizzazione dell’assemblea d’Istituto del mese di Marzo;
  • Varie ed eventuali.

Ci sarà un intervento del Prof. Scimmi riguardante l’inaugurazione del Laboratorio di Matematica.

Si ricorda che possono far parte del Comitato Studentesco soltanto gli studenti regolarmente eletti come rappresentanti di classe i quali pertanto non possono essere sostituiti o rappresentati da altri.

Si richiede inoltre ai rappresentanti del personale ATA di partecipare al Comitato, qualora volessero, per integrare la discussione con possibili interventi.

I rappresentati della sede di Via Roma, verranno accompagnati sia all’andata che al ritorno dai collaboratori scolastici.