Circolare n. 247 - DECIMO incontro del VI° Ciclo a.s. 2013/14 “ I Venerdì del Liceo” del 28/02/2014

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: DECIMO incontro del VI° Ciclo a.s. 2013/14 “ I Venerdì del Liceo” del  28/02/2014

Si comunica che venerdì 28 Febbraio p.v., alle ore 17.00 , presso l’ Aula Magna del Liceo in Largo Martino I, si terrà  il 10° incontro del VI° Ciclo de “ I  Venerdì del Liceo”.

Argomento dell’incontro sarà  la presentazione del volume “Novelle Napoletane” di Marc Monnier con relatori il  Prof. Sergio Guarente e il Prof. Gianluca Prosperi.

Si auspica la più ampia partecipazione di studenti, docenti e personale della scuola.

Per gli studenti delle classi del triennio, la partecipazione ad almeno 2/3 degli incontri previsti, (9 incontri su 13) sarà riconosciuta come credito scolastico ai fini dell’esame di Stato. Si fa presente inoltre che, ai fini del riconoscimento del credito scolastico, è richiesta la partecipazione ad almeno uno degli ultimi due incontri previsti il 14 marzo 2014 e il 21 marzo 2014.