Circolare n. 232 - Conferenza introduttiva progetto Memory-usiamo la testa – del 18/02/2014

CIRCOLARE  N. 232

Ai Docenti delle classi:

4^AC – 1^AL – 1^BS – 1^BSU

Oggetto: Conferenza introduttiva progetto Memory-usiamo la testa – del 18/02/2014

Si comunica che gli studenti delle classi in oggetto parteciperanno, presso l’Aula Magna di Largo Martino I, martedì 18 Febbraio p.v., dalle ore 11,00 alle ore 13,00, alla conferenza introduttiva sul progetto Memory-usiamo la testa, nel corso della quale saranno illustrate delle indicazioni sulle metodologie dell’apprendimento sulla base delle intelligenze multiple degli studenti.

Gli studenti, muniti di carta e penna, saranno accompagnati presso la sede di Largo Martino I dagli insegnanti in orario, con partenza alle ore 10,45, al termine della conferenza gli studenti rientreranno presso le rispettive abitazioni.