Circolare n. 230 - Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL Umbria

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL Umbria

L’Organizzazione Sindacale FLC CGIL Umbria, ha indetto un’Assemblea Sindacale, per tutto il personale DOCENTE, ATA del territorio provinciale, in orario di servizio, il giorno martedì 18 Febbraio 2014 dalle ore 11,15  alle ore 13,15  presso l’I.P.S.I.A ”Cavour Marconi” di Perugia Loc. Piscille, con il seguente Ordine del Giorno:

SCIOPERO ATTIVITA’  AGGIUNTIVE   21/02/2014 – 22/03/2014

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito web della Scuola  improrogabilmente entro il 15.02.2014, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, se non ritirata prima del   15.02.2014, non è revocabile.

( Prof. Sergio Guarente)