Circolare n. 224 - Quarto incontro del Caffè Filosofico a.s. 2013/14 del 19 Febbraio 2014

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Quarto incontro del Caffè Filosofico a.s. 2013/14 del 19 Febbraio 2014

Si comunica che mercoledì 19 Febbraio p.v. si terrà il quarto incontro del VI° ciclo del “ Caffè Filosofico ” dalle ore 15,00 alle ore 16,30, presso l’Aula Magna del Liceo in Largo Martino I, sul tema “ I giovani e la condizione precaria” con moderatore il Prof. Marco Bastianelli.

I docenti di Filosofia e di Scienze Umane delle classi quarte e della 3ASU sono invitati a comunicare all’Ufficio Protocollo (sig.ra Loretta Dotti) entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 18  febbraio p.v., l’elenco degli studenti interessati a partecipare.

Si ricorda che per gli studenti delle classi interessate al progetto è prevista l’attribuzione del credito scolastico per la partecipazione ad almeno 3 dei 4 incontri previsti.