Circolare n. 203 - Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2013/2014

A tutto il personale

Docente e ATA

Lunedì 03/02/2014, dalle ore 10.30 alle ore 12.20, è convocato il Comitato Studentesco di Istituto a.s. 2013/2014 presso l’Aula Magna della sede di Via Roma, con il seguente o.d.g.:

Discutere delle recenti modifiche apportate all’assemblea di Istituto;

Varie ed eventuali.

Si ricorda che possono far parte del Comitato Studentesco soltanto gli studenti regolarmente eletti come rappresentanti di classe i quali pertanto non possono essere sostituiti o rappresentati da altri.

Si richiede inoltre ai rappresentanti del personale ATA di partecipare al Comitato, qualora volessero, per integrare la discussione con possibili interventi.

I rappresentati della sede di Largo Martino I, verranno accompagnati sia all’andata che al ritorno dai collaboratori scolastici.