Circolare n. 198 - CORSI DI RECUPERO Gennaio 2014

A tutti i docenti

Oggetto: CORSI DI RECUPERO Gennaio 2014

Si comunica che è disponibile il Calendario dei Corsi di Recupero sia all’albo d’Istituto delle due sedi e sia nel sito Internet del Liceo www.liceojacopone.it .I Corsi cominceranno a partire da giovedì 30 Gennaio p.v. e termineranno lunedì 17 Febbraio p.v., con i seguenti criteri:

Durata  di ogni corso : 5 ore  distribuite in 3lezioni (1,5ore  / 1,5 ore / 2 ore)

Numero di alunni per ogni corso :da un minimo di 4 a un massimo 12 (se il numero di alunni che aderiscono al corso è inferiore a 4 , il corso non è attivato)

Materie a recupero per indirizzo (scritto+orale) :

Classico: Latino e Greco

Scientifico : Matematica ,  Fisica  , Scienze

LinguisticoFrancese, Inglese,  Spagnolo, Tedesco

Scienze Umane : Scienze Umane, Latino

I corsi di  Italiano e di Inglese sono attivati per tutti e quattro   gli indirizzi

Inizio corsi : Giovedì 30 Gennaio ( gli scrutini terminano il 15 Gennaio)

Termine corsi : Lunedì 17 Febbraio (tre settimane per   l’espletamento dei corsi).

Le prove di verifica del debito saranno effettuate da Mercoledì 19 Febbraio a Venerdì 28 Febbraio.

I docenti interni che hanno dato la disponibilità sono pregati di consultare il calendario e di ritirare il materiale burocratico (registri e schede) presso la Segr. Amministrativa (Sig.ra Famoso - Prof.ssa Ottavi).