Circolare n. 195 - Convocazioni esami PET – 27 Febbraio 2014

Ai docenti delle classi

2^AL - 1^AC - 3^AL - 3^BL - 3^BS

Oggetto: Convocazioni esami PET – 27 Febbraio 2014

Con la presente informiamo gli studenti iscritti alla sessione dell’esame Pet di Febbraio

che le prove scritte si terranno il giorno 27 Febbraio 2014 presso il Liceo Scientifico “G. Alessi”, via R. D’Andreotto – Perugia, alle ore 15,00. La convocazione è per le ore 14,30 presso la sede di esami.

I candidati devono portare con sé il documento di identità, una matita, una gomma e un temperamatite; non possono portare libri, dizionari, dispense. I telefonini cellulari devono essere tenuti spenti e consegnati all’invigilator.

Le prove orali si terranno lo stesso giorno 27 Febbraio 2014, presso la sede dell’Accademia Britannica, viale Indipendenza, 21 – Perugia, alle ore 11,15.

Gli studenti non devono essere considerati assenti per il giorno 27 Febbraio 2014 e devono essere giustificati per eventuali verifiche nel giorno 28 Febbraio 2014.

Gli studenti, inoltre, sono invitati a presentarsi nelle sedi indicate e secondo gli orari specificati sollevando la Scuola da ogni responsabilità.