Circolare n. 181 - Convocazione assemblea Congressuale FLC CGIL Perugia

A tutto il personale

Docente e ATA

Oggetto: Convocazione assemblea Congressuale FLC CGIL Perugia

L’Organizzazione Sindacale FLC CGIL Perugia, ha indetto un’Assemblea Congressuale, per tutto il personale DOCENTE e ATA, in orario di servizio, il giorno lunedì 27 gennaio 2014 con il seguente orario: dalle ore 11,15  alle ore 13,15 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso l’I.I.S. Ciuffelli di Todi.

Il personale interessato, è tenuto a comunicare la partecipazione alla detta Assemblea, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito Web della Scuola e di consegnarlo in Segreteria improrogabilmente entro il 24.01.2014, al fine di adattare il servizio e preavvisare, come previsto dalla normativa vigente, i genitori degli alunni.

Si comunica inoltre che la partecipazione all’assemblea, una volta presentato il modulo di adesione in segreteria, se non ritirata prima del 24.01.2014, non è revocabile.